WEB MARKETING FESTIVAL, CORSO A MILANO E VACANZE ESTIVE

Come si suol dire: il ciabattino ha sempre le scarpe rotte. Così è anche per noi. Parliamo di copywriting e di scrittura per il web ma ormai non abbiamo più tempo per aggiornare il nostro blog. Inevitabile: tra lezioni online, invio delle dispense e domande a cui rispondere via email, di spazio per il blog ce n'è sempre meno. E adesso si aggiungono anche gli appuntamenti offline! Ebbene sì, da poco siamo stati al web marketing festival, rappresentati dai nostri amici del progetto partner Contenuti di Qualità. Si tratta del primo ecommerce di articoli già pronti, con tante categorie e moltissimi argomenti a disposizione fra cui scegliere. Chi frequenta il nostro corso ha la possibilità di inviare i propri articoli e vederli pubblicati, ricevendo l'eventuale pagamento una volta che qualcuno li compra. Semplice, veloce e a rischio zero, perché i diritti rimangono all'autore fin tanto che il pezzo non viene venduto!

 

Ma il web marketing festival di Rimini, concluso il week end scorso, è stato solo uno degli eventi in calendario. A novembre ci attende un'importante collaborazione con l'associazione ACTA, tramite la quale offriremo una giornata di formazione ad alcuni candidati selezionati. Per noi di Let's Copy si tratta di un bel riconoscimento: andare a Milano a insegnare vuol dire entrare nella mecca del marketing italiano. Una città come questa è ricca di potenzialità e traina non solo l'economia nazionale, ma anche l'innovazione tricolore. Purtroppo non ci sarà possibile estendere l'invito, state certi però che vi terremo aggiornati sulla pagina Facebook con immagini e notizie di questa fantastica giornata dedicata al copywriting!

 

 

VACANZE ESTIVE E “CHIUSURA” PER I MESI DI LUGLIO E AGOSTO

 

Come è facile intuire, il corso online Let's Copy si può usufruire dal web senza bisogno di spostarsi con la macchina o altri mezzi. In concreto, le dispense vengono inviate all'acquirente nel giro di poche ore, se poi uno vuole approfondire, in base alla modalità scelta, lo può fare nel giorno in cui è disponibile via Skype con un nostro responsabile. E per i mesi estivi? In sostanza viene mantenuto attivo l'invio delle dispense in PDF, mentre si sospenderanno gli incontri virtuali su Skype. I corsi acquistati nel mese di luglio e agosto, di conseguenza, saranno rimandati a settembre. A partire da lunedì 4 settembre 2017 riapriremo le danze e fisseremo le lezioni online, nel rispetto delle esigenze di ciascuno. Se fino ad ora il nostro corso è stato seguito da così tante persone, è anche perché abbiamo sempre onorato gli impegni. Buona estate quindi, e buona formazione!