ATTIVATI I CORSI DI COPYWRITING A VICENZA: VIA ALLE ISCRIZIONI!

 

Come promesso, da quest'anno il nostro corso si terrà anche dal vivo, all'interno delle aule di vari partner come web agency, scuole di formazione e agenzie di comunicazione. Le prime date sono state finalmente attivate presso l'agenzia Board Room di Vicenza, in pieno centro storico. Il calendario prevede tre appuntamenti per altrettante giornate di apprendimento distinte, o di sabato o di domenica, dalla mattina alla sera. Si parte l'11 maggio e si prosegue l'8 giugno e il 23 giugno. Il corso base dura 8 ore e permette a neofiti e aspiranti copy di avvicinarsi alle conoscenze teoriche e pratiche di questo mestiere. Il programma dettagliato del corso e le istruzioni le trovate a questo link nel PDF che ha preparato l'agenzia Board Room.

Nella fattispecie:

 

9.00 - 13.00 MATTINA

• Introduzione al lavoro di copy

• Titoli, Slogan & Payoff: come crearli in modo efficace

• Architettura di un contenuto web

• Usabilità di un testo: cosa fare e cosa non fare

 

14:00 - 17:00 POMERIGGIO

• Arricchire il testo: dal bold alle immagini

• Il concetto di SEO Copywriting

• Come scegliere le keywords

• L’ottimizzazione di un testo in pratica (esempi concreti)

 

17:00 - 18:30 SERA

Spazio al confronto. Un’ora dedicata alle vostre idee, curiosità, progetti personali. Domande a ruota libera per capire come passare dalla teoria al mondo del lavoro

 

ISCRIVITI SUBITO AL CORSO!

 

LA CONFIGURAZIONE DEL CORSO E DEI SUOI CONTENUTI

Il corso base di copywriting proposto nella web agency Board Room di Vicenza è stato creato sulla falsariga del corso online Let's Copy, con una alcune importanti differenze che è bene sottolineare. Innanzitutto la dispensa del corso sarà disponibile non solo in PDF (digitale) ma anche nella versione stampata (cartaceo). L'insegnante che terrà banco è Roberto, titolare dell'agenzia Contenuti WEB, copywriter e blogger senior che lavora nell'ambito del copy ormai da dieci anni. I partecipanti potranno quindi essere seguiti da un professionista, pronto per rispondere a dubbi e curiosità personali sul corso e su argomenti affini.

 

Altra differenza significativa riguarda i contenuti: il corso sarà limitato alla sola parte di copywriting puro, escludendo quindi argomenti più tecnici e avanzati come il blogging, il content marketing e la news sharing. Si chiama “corso base” proprio per questo motivo: da settembre attiveremo anche il corso avanzato, aperto a chi ha già conoscenze pregresse e una certa esperienza nella scrittura di articoli, post, landing page e contenuti in generale. E ora un paio di consigli per risparmiare sul workshop!

 

SCONTO TRIPLO PER RISPARMIARE FINO AL 30% SUL PREZZO BASE!

 

Il prezzo pieno del corso di copywriting a Vicenza è di 300 euro TUTTO INCLUSO (fattura, IVA, dispense stampate, coffee break). È tuttavia possibile risparmiare fin da subito oltre 100 euro grazie a tre “bonus” offerti dall'agenzia Board Room e da noi. Eccoli svelati!

 

BONUS #1: Sconto del 5% inserendo in fase di acquisto il codice letscopy (tutto minuscolo e tutto attaccato!)

BONUS #2: Sconto di 25 euro pagando in anticipo con carta di credito (in alternativa si paga in sede in contanti)

BONUS #3: Sconto del 20% per acquisto di due corsi di copywriting (ad esempio per due persone) o di un corso di copy e un altro corso fra quelli proposti da Board Room alla pagina corsi.

 

I vari sconti sono cumulabili? Certo che sì! Dateci dentro allora: se pensate valga la pena investire in voi stessi, è arrivato il momento di passare all'azione!

 

ISCRIVITI SUBITO AL CORSO!

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0