OVUNQUE, IN QUALSIASI MOMENTO

        il primo corso interamente online attivo 365 giorni l'anno

 

Let's Copy non è il solito corso di copywriting tenuto da professoroni del marketing in hotel 5 stelle o sale conferenze alla moda. Abbiamo eliminato il superfluo per concentrarci sugli aspetti propedeutici alla formazione di un copywriter. Quali sbocchi professionali offre questa carriera, come rendere un testo più usabile per l'utente, cosa vuol dire ottimizzazione seo... domande tutt'altro che teoriche, a cui risponderemo con esempi basati su casi studio concreti. Ottimo, dirai tu, ma cosa succederà dopo che ho pagato? E che tipo di computer mi servirà per sostenere il corso? Riceverò un attestato di partecipazione al termine dei 7 moduli? Niente paura, se hai 5 minuti di pazienza, in questa pagina troverai tutte le informazioni per toglierti ogni dubbio. Andiamo con ordine e cominciamo dalle tue preferenze!

 

        IN FASE DI ACQUISTO RICORDATI DI SPECIFICARE I GIORNI DELLA SETTIMANA E LA FASCIA ORARIA

 

Capito? Il giorno della settimana e l'orario li decidi tu! Ovviamente verrai ricontattato non appena riceveremo l'email di conferma. In meno di 1 minuto ci accorderemo per trovare un appuntamento che sia comodo per te ma anche per i prof. Ricordati che il corso per diventare copywriter è attivo 365 giorni l'anno, inclusi i week end! Per quanto riguarda gli altri corsi la disponibilità è limitata, nel senso che bisogna prima inviare un'email di richiesta e attendere conferma (v. pag. dedicata). Eventuali persone extra che volessero frequentare i moduli insieme all'iscritto possono farlo, ma solo se si collegano dallo stesso computer. 

 

                  COMPUTER? TABLET? WEBCAM? GLI STRUMENTI INDISPENSABILI PER FREQUENTARE IL CORSO

 

Per frequentare Let's Copy sono sufficienti alcuni semplici strumenti. Un computer (fisso o portatile), una connessione Internet e un quaderno bianco per gli appunti. Ogni modulo è accompagnato da una dispensa in PDF che riceverai via email il giorno del corso. Non occorrono webcam o microfoni: se acquisti, insieme alle slide, le ore di corso su Skype potremo chattare, condividere gli schermi e visualizzare le dispense in tempo reale. Di solito anche una connessione di media qualità è in grado di sostenere la trasmissione dati, ma è chiaro che se il collegamento salta in continuazione il corso viene annullato ed entro 1 settimana i soldi vengono rimborsati sul tuo conto PayPal o sulla tua carta di credito. Idem se subentrano imprevisti e non hai più la possibilità di sostenere il corso. Ad ogni modo abbiamo sostenuto corsi anche per telefono (emergenze, ma è capitato)... dipende solo da te!

 

 

                   E ORA LA DOMANDA DELLE DOMANDE: AVETE PREVISTO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE?

 

Certo che sì! Abbiamo preparato un documento digitale che attesta la partecipazione al corso per diventare copywriter. Il documento viene consegnato solo a chi frequenta Let's Copy nella modalità di fruizione Skype + dispense (no solo dispense). Questo per correttezza nei confronti di chi ha già frequentato il corso quando era disponibile solo nella modalità Skype. Attenzione però: deve esserti chiaro fin da subito che il valore di qualsiasi attestato di partecipazione è relativo. Spetta a te darti da fare ed esercitarti per comprendere gli insegnamenti del corso. Il senso di Let's Copy non è avere un foglio con scritto il proprio nome e cognome, ma arrivare a una maggiore consapevolezza delle dinamiche e dei meccanismi del copywriting in lingua italiana. Se hai altre domande sull'attestato o su aspetti che non abbiamo menzionato, puoi scriverci in qualsiasi momento all'indirizzo di posta elettronica info@corso-copywriter.it. Allora, sei pronto per cominciare la prima lezione?

 

 

ISCRIVITI AL CORSO COMPLETO E IMPARA I SEGRETI DEL COPYWRITING!